NOTIZIE
Lazio-Bielsa, le voci. Da Capello a Gonzalez: “Ennesimo fallimento di Lotito, El Loco non accetta compromessi”
NOTIZIE LAZIO – Molti i personaggi vicini al calcio che hanno detto la loro sulla vicenda…
NOTIZIE LAZIO – Il no di Marcelo Bielsa ha scosso l’ambiente Lazio. ‘El Loco’, ieri sera, con un comunicato, ha aggiunto benzina sul fuoco parlando delle motivazioni che lo hanno spinto alle dimissioni. Non è passato molto tempo dalle dichiarazioni dell’argentino a quelle del mondo del calcio. Da Capello a Paglia: sono stati molti i personaggi sportivi che hanno detto la loro sull’ennesimo colpo di scena nella vicenda Lazio-Bielsa.
CAPELLO SU BIELSA
L’opinionista di Fox Sports, Fabio Capello, ha detto la sua ai microfoni di Sky: “Da allenatore mi dispiace. In Italia avrebbe trovato una realtà completamente diversa da quella in cui è abituato a lavorare. Purtroppo non ci sarà. La curiosità era tanta, lo avrei voluto vedere confrontarsi con i tecnici italiani che ritengo i più preparati tatticamente”.
STIRPE SU BIELSA
Il presidente del Frosinone Maurzio Stirpe è intevenuto ai microfoni di Sportitalia ed ha espresso la sua opinione: “Il caso Lazio-Bielsa? Bisognerebbe conoscere bene le cose, giudicare dall’esterno è sempre difficile. Non è un pagina bella per il calcio italiano. Non me la sento di biasimare né Lotito né Bielsa, dispiace solamente perché in questi casi i tifosi si interrogano e sono portati ad enfatizzare in negativo il mondo del calcio. I 7 acquisti chiesti da Bielsa? Se un allenatore mi avesse posto questa condizione, lo avrei ringraziato e salutato. Adesso abbiamo visto cosa ha scritto Bielsa, aspettiamo quella che sarà la risposta la posizione della Lazio”.
PAGLIA SU BIELSA
L’ex dirigente biancoceleste, Guido Paglia, sul Corriere dello Sport, ha espresso la sua opinione sulla vicenda: “C’è una notizia buona e una cattiva. La cattiva è che non viene più Bielsa ed è l’ennesima conferma che Lotito non può mettere in atto un progetto di rilancio della Lazio ma dovrebbe andarsene e basta. La buona è che tutto questo è accaduto prima che fosse troppo tardi. Adesso è il momento di riflettere sull’ennesimo fallimento del presidente che racconta bugie e ha reso tutti degli zimbelli, ogni volta si pensa di aver toccato il fondo e invece la Lazio è arrivata alla Fossa delle Marianne”.
GONZALEZ SU BIELSA
Christian González, giornalista del noto quotidiano cileno La Tercera, contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, ha confermato che la notizia ha suscitato stupore, anche se in Cile c’era una certa diffidenza vista la partenza ritardata. Sempre secondo Gonzalez, Bielsa accetta solo un progetto in grado di dargli motivazioni ideologiche oltre che sportive.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto