CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio-Alessandrini, Lotito rilancia: il club cederà?
CALCIOMERCATO LAZIO – Il Loco sarebbe interessato all’esterno offensivo che ha allenato all’Olympique…
CALCIOMERCATO LAZIO – Bielsa vuole Alessandrini e la Lazio si mette in moto.
Aggiornamento del 28/6 alle ore 20.30 – Svolta nella trattativa Lazio-Alessandrini. Se lo scoglio in queste ore era rappresentato dal Marsiglia, Lotito e Tare sono pronti a dribblare anche questo ostacolo. Dalla Francia, in particolare sul portale Foot365, assicurano come i biancocelesti avrebbero rilanciato con una proposta tra i 7 e gli 8. Il sito transalpino, inoltre, è sicuro che a queste cifre il club biancazzuro cederà.
Aggiornamento del 27/06 alle ore 11:30 – Alessandrini–Lazio, inizia la trattativa. L’esterno d’attacco è stato richiesto espressamente dal futuro allenatore biancoceleste, Bielsa, che lo apprezzava già quando militava al Marsiglia sotto la propria guida. L’interesse del Loco è stato confermato, c’è anche il sì del club francese, che, secondo tuttomercatoweb.com, richiede per il giocatore circa 5-6 milioni di euro. I capitolini, per il momento, non hanno avanzato offerte ufficiali, ma a breve lo faranno. La trattativa, dunque, è in corso e non dovrebbe presentare difficoltà, dal momento anche che l’ingaggio per Alessandrini è di circa 1 milione di euro.
Aggiornamento del 26/06 alle ore 17:00 – Lazio, c’è l’ok di Alessandrini. Con l’arrivo di Bielsa a Formello è sempre più imprevedibile il mercato in casa biancoceleste. Come riporta Sky Sport, il nuovo tecnico argentino avrebbe confermato l’interesse per Romain Alessandrini, esterno offensivo che il Loco ha allenato al Marsiglia. Il giocatore francese e l’Olympique sarebbero disposti a trattare con il club di Lotito.
G.F.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa