NOTIZIE
LAZIO. Bollini: “La Lazio: squadra compatta che ha concesso poco”
Il tecnico della Primavera analizza il derby dei grandi vinto dalla formazione di Petkovic…
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’allenatore della Primavara biancoceleste, Alberto Bollini ha dichiarato: “La Lazio ha dimostrato di essere più squadra della Roma. Ha sfruttato al meglio gli errori individuali degli avversari, nei momenti cruciali della partita. Ha saputo essere una squadra compatta e ripartiva benissimo, concedendo poco alla Roma. L’inferiorità numerica ha inciso specialmente a livello psicologico per la Roma, mentre la Lazio ne ha tratto giovamento”.
Sulla reazione della squadra dopo lo svantaggio: “Quando vai sotto e devi giocare contro un avversario forte e tu devi attaccare, perché stai perdendo 1-0 non è facile recuperare, specie su quel campo. La Lazio ci ha creduto, già prima del gol di Candreva c’era stato il colpo di testa di Konko. Il 2-1, invece è stato un gol fantastico, frutto di tattica e di espressione di due grandi campioni, il vantaggio al termine del primo tempo è stato meritato. La partita è stata vinta per determinazione , anche se a quella palla finale di Osvaldo ho tremato, temendo di rivedere il film della nostra partita di sabato. Per fortuna non è stato così.
Su Biava e Brocchi? “Sono due ragazzi che hanno molto esperienza e un grande spessore umano. Biava ha fatto una partita sontuosa, Brocchi, quando è entrato ha dimostrato tutto il suo attaccamento alla maglia e il grande mestiere perché è riuscito per tre volte a mantenere la palla per diversi secondi, procurandosi dei falli”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA2 ore fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”