NOTIZIE
Lazio-Bologna, Bazzani: “Sarà una gara equilibrata, i biancocelesti hanno speso molto mercoledì”
BOLOGNA LAZIO INTERVISTA BAZZANI – Il doppio ex di Bologna e Lazio analizza la sfida di domenica…
BOLOGNA LAZIO INTERVISTA BAZZANI – Archiviata l’euforia del derby di Coppa Italia, tornano gli impegni del Campionato. La Lazio ha una strada da percorrere e, seppur momentaneamente in discesa, non sono ammessi cali di concentrazione. L’obiettivo è centrare vittorie per effettuare il sorpasso sull’Atalanta. Per farlo, il primo step è battere il Bologna in trasferta. Un doppio ex, Fabio Bazzani, analizza la gara attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb.com:
“La formazione emiliana deve trovare gli stimoli per chiudere al meglio questa stagione, la posizione di classifica può spingere a rilassarsi. Però credo che ci sia tanto da fare, perché i tifosi non vedono la vittoria da un po’ di tempo”.
E sulla compagine biancoceleste…
“Al Bologna non devono mancare gli stimoli, mentre la Lazio ha speso tanto mercoledì sera in Coppa Italia sotto l’aspetto fisico e nervoso. Se dovesse riuscire a recuperare le pile, la squadra biancoceleste può disputare una buona partita. Il risultato contro la Roma dà grosso entusiasmo, ma è anche vero che ha speso molto. Mi aspetto una gara equilibrata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto