NOTIZIE
LAZIO-BOLOGNA. FLOCCARI in zona mista: “Vittoria fondamentale. Ora concentriamoci sui prossimi impegni per arrivare al meglio al derby” (VIDEO)
Il centravanti biancoceleste torna anche sull’incontro in settimana con i tifosi: “E’ stato positivo. Oggi si percepiva che tutto l’ambiente era compatto”…
FLOCCARI IN ZONA MISTA
“Oggi era importante rirovare noi stessi, il nostro gioco e anche la freschezza fisica. E’ una vittoria importante per la classifica e l’autostima. Oggi è andato tutto in maniera perfetta. A mio avviso è già da un paio di settimana che siamo tornati ad allenarci su ottimi livelli grazie alla possibilità di avere la settimana tipo. Era importante sbloccarci mentalmente perchè è stato un periodo difficile. Adesso la cosa più importante è affrontare al migliore dei modi le prossime tre partite in modo di arrivare in palla alla finale di Coppa Italia. Se riuscirei a restare tranquillo dopo 5 gol come Klose? Mi ha detto che in carriera li aveva già fatti. Lui è un abituato, ha la mentalità del grande campione. Diciamo che si scompone per poche cose. La spinta dei tifosi è stata importante perchè ci hanno fatto sentire il loro sostegno. Quello in settimana è stato un incontro molto positivo e oggi si percepiva che tutto l’ambiente era compatto, consapevole che siamo arrivati al momento cruciale della stagione. Non dobbiamo mai perdere di vista i nostri obiettivi e la lucidità mentale. Lazio sempre in gol con me e Klose in campo? Oggi è andato tutto in maniera perfetta. L’importante è l’interpretazione e sotto questo punto di vista tutta la squadra è andata ottimamente. Oggi mi sono trovato bene con Miro perchè è un giocatore intelligente tatticamente e da questo punto di vista siamo facilitati entrambi. La traversa? Peccato, quest’anno ho fatto due tiri da fuori e ho preso due traverse: contro il Napoli e oggi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto