INTERVISTE
Lazio-Bologna, Lotito: “Volevamo restituire entusiasmo”
LAZIO BOLOGNA INTERVISTA POSTPARTITA – Si è da poco conclusa la sfida di Serie A tra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Bologna. In questo senso, il presidente Claudio Lotito ha commentato la sfida appena conclusa ai microfoni di DAZN.
Leggi anche: le parole di Baroni
Lazio Bologna, le parole del presidente
Su Baroni e sulla scelta dei calciatori
“Baroni è la persona giusta al momento giusto. Eravamo sicuri del fatto che fosse la persona con le caratteristiche che ci servivano ed eravamo sicuri del fatto che potesse creare il giusto clima: un clima dove ognuno dà il proprio contributo, nessuno va contro nessuno e tutti possono essere utili. Le scelte dei calciatori sono state fatte anche sotto il profilo caratteriale perché tutti devono convincersi del fatto che la nostra squadra è un punto di arrivo e non un transito”.
Sugli obbiettivi di inizio stagione
“Dovevamo vincere e convincere cercando di restituire entusiasmo alla piazza e ci siamo riusciti. Non dobbiamo farci prendere dall’euforia, ma dobbiamo convincerci che lavorando possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.
Sulla rivoluzione estiva
“Per migliorare abbiamo congedato dei profili che avevano fatto il loro tempo. Forse è stata colpa mia se si è ritardato in alcuni avvicendamenti perché ero legato a determinate persone”.
Sui prossimi impegni
“Bisogna mantenere l’umiltà di sempre perché nel prossimo mese affronteremo tante partite difficili e non dobbiamo dimenticarci degli impegni europei”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby