COPPA ITALIA
Sarri: “Oggi buona prestazione. Luis Aberto totale, Vecino e Basic…”
LAZIO BOLOGNA SARRI INTERVISTA – Dopo il match Lazio – Bologna, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Bologna, la moviola del match
Lazio – Bologna, le parole di Sarri
“Abbiamo trovato una squadra pericolosa difficile da affrontare per chiunque. Abbiamo fatto bene. Senza l’attaccante centrale la prima mezz’ora no è stata semplice per noi. Una buona prestazione. Hysaj ha ripetuto la prova di Sassuolo. Simao contenti di rivedere Maximiano e Patric in ottima salute”.
Sulla formazione e la Coppa Italia
“Sul tridente c’era poco da fare. I cambi li ho fatti perché queste partite sono molto pericolose e visto che la prossima partita la giochiamo martedì ho voluto mettere giocatori importanti per una competizione importante”.
Sul Milan
“Sono preoccupato per il Milan. Hanno preso tre schiaffi e ora sono motivati. Sarei stato più contento se avessero vinto loro 3-0”.
Sul centrocampo e Marcos Antonio
“Marcos Antonio sta bene è un buon giocatore, è inseribile in un centrocampo molto diverso. Io penso che in questo momento i giocatori che dobbiamo recuperare sono Vecino e Basic che stanno passando un momento un po’a a ribasso”.
Su Luis Alberto
“Luis Alberto è da metà novembre che ha questo livello di partecipazione e di mentalità. Sta diventando un giocatore totale e non ci fa mancare niente.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto