NOTIZIE
Lazio: Borini resta un obiettivo, l’agente: “Importante il progetto”. E arriva una concorrente dalla Liga
CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – La Lazio è vicina a Kishna ma non tramonta l’idea Borini: l’agente ieri ha avuto contatti con la società capitolina e pare che il giocatore voglia tornare in Italia…
CALCIOMERCATO LAZIO – LAZIO –Il nome di Kishna non sembra escludere quello di Fabio Borini.
AGGIORNAMENTO ORE 13 – “Sono arrivate tante richieste, alcune anche dall’Italia. Porteremo avanti la trattativa a braccetto coi reds, per la decisione finale sarà importante il progetto”. Queste le parole dell’agente del giocatore del Liverpool, Marco De Marchi, rilasciate ai microfoni di Sportitalia. Inoltre è spuntata un’altra concorrente per il duttile attaccante ex Chelsea e Swansea: secondo il prestigioso quotidiano spagnolo Marca, anche la Real Sociedad ha preso informazioni su di lui e avrebbe già avviato i primi contatti con i Reds.
AGGIORNAMENTO ORE 9.53 – Il Corriere dello Sport (D.Rindone) sottolinea che l’agente del giocatore ieri ha avuto contatti con la Lazio, a conferma dell’interesse della società biancoceleste. Il giocatore, al momento, starebbe valutando l’ipotesi di un ritorno in Italia: Lotito, Tare e Pioli saranno chiamati a decidere su quale profilo concentrarsi per il reparto avanzato.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto