Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pastorello: “Bourigeaud è stato molto vicino alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bourigeaud-rennes

LAZIO PASTORELLO BOURIGEAUD INTERVISTA – Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Federico Pastorello, agente sportivo, per parlare della situazione di Bourigeaud. Il francese è stato un obiettivo di mercato della Lazio.

LEGGI ANCHE —> ESCLUSIVA LN | Stam: “Potevi sempre fidarti di Mihajlovic, una grande personalità”

Lazio, le parole di Pastorello riguardo Bourigeaud

“Bourigeaud è reduce da una stagione incredibile. Lo scorso anno arrivò terzo nella classifica assist della Ligue 1 dietro a Neymar e Messi ed era alle soglie della scadenza di contratto. Noi però col Rennes abbiamo sempre avuto grande dialogo e anche lui ha sempre detto di voler andare via solo per un top club europeo”.

Sul possibile trasferimento alla Lazio

“Siamo stati molto vicini alla Lazio, è un giocatore che al direttore Tare piace moltissimo, ma il suo arrivo era vincolato alla partenza di Luis Alberto. Era una possibilità ma non l’unica. Abbiamo avuto anche altre situazioni che però non si sono concretizzate. Mi aspetto di tutto, non sarà semplicissimo muoverlo a gennaio ma è un giocatore fantastico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati