NOTIZIE
La Lazio rinnova la partnership con British School Group: la nota
LAZIO BRITISH SCHOOL GROUP PARTNERSHIP – La Lazio ha ufficialmente rinnovato la sua partnership con British School Group, mettendo a disposizione dei tifosi una promozione sui nuovi corsi di inglese. Ecco di seguito l’annuncio.
LEGGI ANCHE: Ottobre bivio stagionale: il calendario e gli impegni della Lazio
Lazio e British School Group avanti insieme: rinnovata la partnership
Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del club biancoceleste: “La S.S. Lazio rinnova la sua partnership con British School Group, mettendo a disposizione dei tifosi una promozione sui nuovi corsi di inglese.
Da oltre 70 anni British School Group insegna l’inglese agli italiani, con i suoi corsi in presenza nel cuore delle principali città italiane e online con la Virtual School.
I corsi di inglese sono per tutte le età e livelli e grazie al metodo garantito British, non solo si ha la certezza di imparare e parlare bene l’inglese, ma anche di accedere alle certificazioni internazionali
“Siamo orgogliosi di continuare ad essere partner della S.S. Lazio” – ha dichiarato il Cav. Antonio Sestili, Presidente di British School Group – “Metteremo a disposizione dei calciatori, dello staff della S.S. Lazio e di tutti i tifosi, i nostri insegnanti madrelingua altamente qualificati per imparare seriamente l’inglese e per un futuro di successi in tutti i campi (e non solo di calcio)”.
Per festeggiare questa partnership, British School Group è felice di riservare una promozione esclusiva anche a tutti i tifosi, con uno sconto straordinario del 20% sui nuovi corsi.
Per tutti gli interessati basterà scaricare il coupon sconto compilando il form disponibile sul sito ufficiale della S.S. Lazio.
Successivamente si verrà contattati dalle segreterie di British School Group, per ricevere tutte le info, un preventivo personalizzato e riscattare il coupon.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello