COPPA ITALIA
Brocchi: “Avrei voluto finire diversamente. Ho salutato i tifosi con la Coppa Italia contro la Roma”

LAZIO BROCCHI INTERVISTA – Cristian Brocchi è stato intervistato durante l’iniziativa organizzata per Milan – Inter da Operazione Nostalgia e Planetwin365.news. L’ex centrocampista biancoceleste, tra le altre cose, ha parlato della sua esperienza alla Lazio.
LEGGI ANCHE —> (SOCIAL) | La Lazio rivela la maglia celebrativa del 26 maggio
Lazio, le parole di Brocchi
“Mi sarebbe piaciuto chiudere la carriera lì. Pensavo che dopo il Milan non avrei più trovato una famiglia e invece è stata una parte importante della mia carriera, insieme con la città, i tifosi, la società. Mi sarebbe piaciuto finire diversamente. Però, anche se in campo non c’ero, ho salutato i tifosi con la vittoria della Coppa Italia nel derby con la Roma, alzando il trofeo, ed è stata una bella chiusura di carriera”.
Su Inzaghi
“Simone Inzaghi? L’ho conosciuto alla Lazio. Non giocava tantissimo, ma aveva tanta voglia. Era già un conoscitore di calcio, si vedeva che gli piaceva. Per lui percorso naturale diventare allenatore appena smesso di giocare. Poi ha fatto un percorso importante nelle giovanili, esperienza che ti insegna tanto. È riuscito a portare avanti la sua modalità di calcio, che l’ha portato dov’è adesso”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere