NOTIZIE
Lazio, Bruni: “Immobile ha il senso della rete, continuerà a segnare anche in Nazionale”
LAZIO INTERVISTA BRUNI – La Nazionale vince senza i gol di Ciro Immobile. L’amichevole contro gli Stati Uniti ha evidenziato ancora problemi sotto-porta per gli Azzurri…
LAZIO INTERVISTA BRUNI – La Nazionale vince senza i gol di Ciro Immobile. L’amichevole contro gli Stati Uniti ha evidenziato ancora problemi sotto-porta per gli Azzurri, capaci di sbloccare il risultato solo nel recupero. Il ct Mancini necessita delle reti del bomber laziale. Luciano Bruni, allenatore di Ciro ai tempi della Juventus Primavera ed attualmente nello staff delle giovanili del Piacenza, è convinto che Immobile tornerà decisivo anche con la maglia dell’Italia. Ecco cosa ha rivelato ai microfoni di RMC Sport.
IMMOBILE – “Immobile con la Lazio gioca in un modo diverso, ci sta che trovi delle difficoltà in Nazionale. Sente la porta, li ha sempre fatti i gol, ha il senso della rete. Ci prova sempre e se non è oggi è domani che segni. L’importante è arrivarci davanti il portiere, quindi non mi preoccupa Immobile: continuerà a segnare”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto