NOTIZIE
Lazio-Cagliari, l’audio arbitrale sulla espulsione di Makoumbou
LAZIO CAGLIARI ESPULSIONE MAKOUMBOU – Sono stati resi noti gli audio dei dialoghi arbitrali riguardanti le decisioni più controverse della quattordicesima giornata di Serie A, tra i quali anche quello dell’espulsione di Makoumbou in Lazio – Cagliari.
LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO, rifinitura della Lazio prima dell’Atletico Madrid
Lazio-Cagliari, svelato l’audio sull’espulsione di Makoumbou
Durante la trasmissione Open Var di Dazn è stato pubblicato l’audio della conversazione tra l’arbitro Dionisi e la sala VAR in occasione dell’espulsione di Makoumbou, avvenuta nel primo tempo. In quel caso, l’arbitro aveva prima ammonito il centrocampista del Cagliari per il fallo commesso su Guendouzi, salvo poi essere richiamato al monitor e tramutare il cartellino in rosso. Ecco il dialogo che ha portato al cambio di decisione:
L’arbitro Dionisi afferma ai capitani Immobile e Lapadula: “Per me è fallo ma non c’è il pallone perché è più vicino al portiere. Poi c’era anche il 4 in recupero. Ora controlla il Var e vediamo”. Il var risponde: “Se il parametro è il pallone è decisamente più vicino rispetto al portiere”. Dionisi quindi dice: “Ok, io quello ho valutato”. Il var perciò consiglia: “La direzione è verso la porta. Ti raccomando l’on field review. Ti faccio vedere la telecamera da sedici metri e poi quella tattica”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello