CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, la cena di squadra può diventare un vertice di mercato
LAZIO CALCIOMERCATO – Questa sera si terrà la cena di Natale in casa Lazio, sicuramente non una evento felice dopo la recente scomparsa di Sinisa Mihajlovic, che ha sconvolto il mondo biancoceleste e quello calcistico in generale. Come riporta il Corriere dello Sport, la cena sarà certamente un’occasione per parlare di mercato, con Sarri e Lotito che potranno confrontarsi, ma con la consapevolezza che difficilmente si potrà agire più di tanto durante la finestra invernale.
LEGGI ANCHE–> Lazio, i titoli di oggi – 20 dicembre 2022
Lazio, la questione terzino sinistro
L’imminente addio di Kamenovic, in prestito allo Sparta Praga con diritto di riscatto a 2,5 milioni, aiuta sicuramente la proprietà dal punto di vista economico, permettendo di risparmiare sull’ingaggio (300mila euro). I biancocelesti potrebbero provare a prendere un terzino alle stesse condizioni, quindi un giovane probabilmente, sempre in prestito.
Affondare sul mercato rimane comunque difficile per via dell’indice di liquidità e del debito fiscale-contributivo che le società di Serie A devono ricoprire entro il 22 dicembre. Ne parleranno Sarri e Lotito, cercando la soluzione migliore per la Lazio.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto