NOTIZIE
Berardi, Carnevali: “Spaventare Lotito non è facile. Non abbiamo parlato con lui”
LAZIO CALCIOMERCATO BERARDI CARNEVALI – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del futuro di Domenico Berardi, obbiettivo della Lazio, e Davide Frattesi.
LEGGI ANCHE —> Serie A, svelata la data di presentazione del calendario: ecco quando
Calciomercato Lazio, le parole di Carnevali su Berardi
“Prezzo Berardi? Spaventare Lotito non è facile. Non ha mai chiesto il calciatore e non abbiamo mai parlato con lui. Berardi è un calciatore forte che vogliamo tenere. Frattesi? Oggi inizia il calciomercato, in questa cornice fantastica e vediamo chi farà questo colpo da maestro. Incontreremo l’Inter, ma anche tante altre società; siamo all’inizio, siamo lontani, nella giornata di oggi vedremo cosa succederà.
In questo momento parecchie società hanno possibilità di prenderlo, non solo Inter e Roma, ma quello che posso dire è non ci soddisfa nessuna delle proposte arrivate finora, crediamo che il valore di Frattesi sia superiore. Noi siamo in una condizione favorevole come club, avendo fatto cessioni importanti l’anno scorso; se ci saranno opportunità bene, se no continueremo con Frattesi nella prossima stagione”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto