CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, ore decisive per l’affare Sow
LAZIO CALCIOMERCATO SOW – Prosegue la telenovela di calciomercato legata a Djibril Sow. Il calciatore dell’Eintracht resta un obiettivo di mercato della Lazio per il dopo Milinkovic. Il ritiro ad Auronzo di Cadore è ormai terminato e Sarri non può ancora contare su una nuova mezzala, situazione tutt’altro che gradita al tecnico, che è in attesa di un rinforzo con cui lavorare.
LEGGI ANCHE —> Occhi sul rinnovo di Mario Rui: la strategia della Lazio
Calciomercato, la situazione Lazio – Sow
Djibril Sow potrebbe chiudere l’affare con la Lazio nelle prossime ore. Ecco tutti i passaggi della trattativa.
Inserimento del Siviglia su Sow
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul giocatore svizzero sarebbe piombato anche il Siviglia. Il giornalista però ha aggiunto che nella serata di oggi, 27 luglio, Sarri parlerà con Sow, che successivamente deciderà il proprio futuro.
Sow tra Lazio e Siviglia, decisione imminente
Arrivano aggiornamenti in merito al centrocampista che sembrava ormai destinato certamente ai biancocelesti. Come riporta Gianluca Di Marzio, nella serata del 27 luglio ci sarebbe stato un contatto tra Maurizio Sarri e Sow. Il calciatore ha qualche alternativa sul tavolo oltre alla proposta della Lazio, ma la squadra capitolina sarebbe la prima scelta. Dalla Spagna invece sono convinti che il Siviglia sia in testa alle preferenze. La decisione del ragazzo arriverà a breve.
L’enigmatico Sow: braccio di ferro da Lazio e Siviglia
Al 31 luglio la Lazio sarebbe ancora in attesa della risposta definitiva di Sow. Secondo quanto si legge su Il Messaggero, il club biancoceleste avrebbe già l’accordo con l’Eintracht per il cartellino del centrocampista per circa 14 milioni di euro, ma da due giorni ancora attende il sì del giocatore.
Lo svizzero non ha preso parte all’amichevole contro il Vitesse, ma starebbe riflettendo sull’approdo in biancoceleste dopo aver saputo delle remore di Sarri. Inoltre, il classe ’97 starebbe sfruttando l’interesse del Siviglia per giocare al rialzo sullo stipendio, aumentando la richiesta rispetto al precedente accordo verbale da 2,5 milioni a stagione.
Lazio in attesa della risposta di Sow
Prosegue l’enigma Sow. Come riportato dal Corriere dello sport ad oggi, 1 agosto, la Lazio sarebbe ancora in attesa della risposta del centrocampista svizzero. Aldilà del vertice tra Lotito e Sarri, la situazione intorno al calciatore deve essere risolta in tempi brevi. Il presidente non considera il mediano dell’Eintracht il sostituto di Milinkovic, ma un aggiunta al reparto mediano.
Inoltre, il club tedesco starebbe spingendo il classe ’97 verso i biancocelesti, forti di un’offerta più alta rispetto a quella del Siviglia. Secondo il quotidiano in edicola oggi la società capitolina avrebbe l’accordo con i teutonici per 11 milioni più 2 di bonus, mentre gli spagnoli sarebbero fermi a 9 più 2. Il tempo stringe e le prossime ore potrebbero davvero essere quelle decisive.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto