CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, Hudson-Odoi in stand by: non convince Lotito
LAZIO CALCIOMERCATO HUDSON ODOI – Dopo aver subito una frenata, l’affare Hudson-Odoi torna nel vivo. La Lazio però non è convinta al 100% sulla forma fisica del calciatore.
LEGGI ANCHE —> (Social) Lazio, auguri a Pedro: compie 36 anni
Calciomercato, attiva la trattativa per Hudson – Odoi
Ma il calciatore non convince
Il calciomercato della Lazio entra sempre più nel vivo. Ore frenetiche in casa Lazio, soprattutto in merito agli stravolgimenti di mercato. Maurizio Sarri cerca un esterno offensivo che possa alternarsi con Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro. Hudson Odoi è il nome accostato più volte ai biancocelesti già dal primo arrivo di mister Sarri. Il giocatore è stato allenato al Chelsea dal tecnico toscano. Ma la trattativa per Callum Hudson-Odoi si fa sempre più intensa e complessa.
La trattativa ha subito accelerate e frenate improvvise. Il mister biancoceleste era convinto sin da subito di voler abbracciare di nuovo il calciatore allenato ai Blues. Ma ora sembra che la società non sia del tutto convinta. Lotito e i suoi collaboratori hanno riflettuto sui diversi infortuni che hanno colpito il ragazzo classe 2000 nelle ultime stagioni. Inoltre, molte delle perplessità sorgono anche guardando all’ingaggio e la sua forma fisica. Come riporta Fabrizio Romano, sul giocatore c’è anche un forte pressing del Fulham che ha accelerato.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto