CALCIOMERCATO LAZIO
Marcos Antonio più vicino al Paok: oggi l’incontro a Formello

LAZIO CALCIOMERCATO MARCOS ANTONIO – Dopo 22 presenze e una sola stagione, Marcos Antonio sembra già pronto a salutare la Lazio. Il Paok si starebbe avvicinando a grandi passi verso l’acquisto del centrocampista brasiliano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Gila piace al Verona
Calciomercato Lazio, Marcos Antonio verso la cessione al Paok
Dopo le titubanze iniziali del brasiliano, adesso starebbe proseguendo spedita la trattativa per la cessione di Marcos Antonio al Paok. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le parti starebbero attendendo solamente il rientro dell’entourage del giocatore dalla Russia (dove starebbero trattando altri assistiti) per definire, salvo colpi di scena, l’operazione. Un ritorno che, con ogni probabilità, andrà in scena oggi. L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un prestito annuale, al termine del quale potrebbe essere inserito un diritto di riscatto da parte della società greca.
Il Paok Salonicco lo aspetta
Una stagione non brillante quella di Marcos Antonio alla Lazio, che non è mai riuscito ad entrare a pieno nei piano di Sarri. Il calciatore ora è in uscita, anche se mancano pochi giorni all’inizio del campionato. Come riportato da Sky Sport, ha suscitato l’interesse del Paok di Salonicco per la cessione del centrocampista brasiliano. Le parti sono in contatto per un prestito.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio