CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato | Da Gedson a Zielinski: i nomi per il centrocampo biancoceleste

LAZIO CALCIOMERCATO CENTROCAMPISTI – Sono tanti i nomi fatti per il centrocampo della Lazio nelle ultime settimane. Lotito ha promesso a Sarri almeno due colpi entro l’inizio del ritiro, con il tecnico toscano che ha chiesto un regista e una mezzala al posto di Milinkovic.
LEGGI ANCHE —> Prime pagine quotidiani sportivi – 21 giugno 2023
Lazio, i nomi caldi per il centrocampo
Come riporta il Corriere dello Sport, per il ruolo di mezzala sono due i principali indiziati. Il primo è Gedson Fernandes, classe 1999 del Besiktas. I turchi chiedono una cifra tra i 25 e i 30 milioni, la Lazio può prenderlo intorno ai 20. L’altro nome caldo per il dopo Milinkovic è quello di Piotr Zielinski. Il polacco, in scadenza con il Napoli nel 2024, non ha ancora rinnovato. L’ingaggio di 4,5 milioni potrebbe essere un ostacolo, ma l’ottimo rapporto tra Sarri e il giocatore potrebbe favorire una trattativa.Un altro nome sondato per il centrocampo è quello di Joey Veerman del PSV, che nell’ultima stagione ha messo a referto 4 gol e 10 assist. Ci sono poi delle indiscrezioni su Trevoh Chalobah, difensore centrale del Chelasea, con un passato da mezzala, che potrebbe fungere da jolly.
Per il ruolo di regista invece, gli obbiettivi principali sono Jorginho e Torreira. Il primo è difficile da trattare, sia per quanto riguarda il prezzo del cartellino, visto che l’Arsenal lo ha preso a gennaio per soli 11 milioni, sia per lo stipendio di 6 milioni attualmente percepito dall’ex Chelsea, decisamente troppo alto. Sarebbe più facile arrivare a Torreira, fresco campione di Turchia con il Galatasaray, con un ruolo da leader. Il valore del giocatore potrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di euro e la Lazio potrebbe fare un tentativo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio