Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO CANA: “Due punti persi. Meritavamo la vittoria”

Il difensore laziale carica la squadra in vista della gara di Catania…

Pubblicato

il

(getty images)

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Lorik Cana ha commentato il pareggio contro il Torino.

Un buon punto?

Per come è iniziata la partita si. Il Torino ha giocato con due esterni molto alti e scelgono sempre passaggi molto lunghi. Per noi è la prima volta che giochiamo con questo modulo molto offensivo. I primi venti minuti erano difficili perchè non abbiamo trovato subito le distanza giuste. Sicuramente abbiamo rischiato di subire il secondo gol nelle ripartenze del Torino ma questo perchè la squadra aveva una grande voglia di vincere. Quando giochi in questo modo è sempre probabile subire le ripartenze. Nel secondo  tempo abbiamo giocato in un modo diverso con più copertura e abbiamo pareggiato con merito e, secondo me, meritavamo di vincere. Se guardiamo il primo tempo è un punto guadagnato ma se guardiamo il secondo tempo sono due punti persi perché la squadra ha giocato bene, senza togliere meriti all’avversario che ha giocato bene”.

Che Catania ti aspetti

“Sempre difficile giocare a catania per tutte lesquadre. Il catania quando gioca in csa è una squadra molto difficile da affrontare, tosta ma noi ci concentriamo sulle nostre qualità e abbiamo la squadra per vincere la partita. Serve una LAzio che gioca al suo livello per novanta minuti per portare un risultato positivo dalla Sicilia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati