BIGLIETTI LAZIO
Lazio, Canigiani: “Al Tardini vogliamo un settore ospiti esaurito, contro l’Inter sarà una rivincita”
LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – E’ iniziata la settimana che porterà a Parma-Lazio, nono impegno stagionale in Serie A. La squadra biancoceleste è chiamata a…
LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – E’ iniziata la settimana che porterà a Parma-Lazio, nono impegno stagionale in Serie A. La squadra biancoceleste è chiamata a dare continuità alla vittoria ottenuta in casa contro la Fiorentina prima della sosta. Dopo la trasferta emiliana, inoltre, l’undici di Inzaghi affronterà Olympique Marsiglia ed Inter in rapida successione. Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per fare il punto della situazione sui biglietti per queste tre partite cruciali. Ecco le sue dichiarazioni.
PARMA-LAZIO – “Parma è una città che richiama molti tifosi, la partita è schedulata alle ore 15:00. Il capoluogo emiliano è facilmente raggiungibile quindi mi aspetto un settore ospiti dello stadio Tardini davvero gremito”.
MARSIGLIA-LAZIO – “Mi auguro che a breve possano arrivare indicazioni sulla gara in casa dell’Olympique Marsiglia per non arrivare ‘troppo stretti’ con i tempi relativi alla vendita dei biglietti. Dobbiamo obbligatoriamente attendere le indicazioni e le disposizione che arriveranno dal club transalpino”.
LAZIO-INTER – “Quello contro l’Inter è un big match per la classifica delle due squadre ed anche perché può rappresentare una rivincita visto com’è andata a finire la gara dello scorso anno. Ci attendiamo una giusta cornice di pubblico, anche se la partita è in programma di lunedì sera. Non abbiamo ancora aggiornamenti relativi ai numeri degli spettatori che saranno presenti all’Olimpico, nelle prossime ore potremo iniziare a dare indicazioni in tal senso“.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto