BIGLIETTI LAZIO
Lazio, Canigiani: “Contro l’Empoli 4000 biglietti venduti, disponibili 400 posti in Curva Nord. Per il Siviglia, invece…”
LAZIO EMPOLI INTERVISTA CANIGIANI – Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per fare il punto della…
LAZIO EMPOLI INTERVISTA CANIGIANI – Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per la sfida di domani contro l’Empoli. Canigiani, inoltre, ha parlato anche del match di giovedì 14 febbraio contro il Siviglia.
LAZIO-EMPOLI – “Prezzi popolari per Lazio-Empoli, ai quali si aggiungono le consuete promozioni per gli Under 14 ed Under 16. Fino a ieri la Curva Nord per la gara di domani era esaurita per un problema tecnico: ora questo disguido è stato risolto e sono disponibili circa 400 posti in Curva Nord per la sfida contro l’Empoli. Per Lazio-Empoli, ad oggi, sono stati venduti 4.000 biglietti, speriamo che ci possa essere un incremento di vendita che permetta di raggiungere quota 30.000 spettatori. La media del pubblico sta crescendo negli ultimi anni, grazie anche alle numerose iniziative e promozioni, speriamo di tornare presto ai numeri che ci competono”.
LAZIO-SIVIGLIA – “Anche Lazio-Siviglia rientra in quel gruppo di partite in cui gli Under 14 hanno la possibilità di entrare allo stadio gratuitamente se accompagnati da un adulto. Basterà che quest’ultimo acquisti un biglietto intero in uno dei Lazio Style 1900 Official Store abilitati e faccia richiesta del tagliando omaggio per il ragazzo. Per Lazio-Siviglia attualmente è difficile fare previsioni, bisognerà intanto vedere come andrà la fase di prelazione sui tagliandi per gli abbonati. Già con questa informazione avremo un quadro più chiaro della situazione. Ad oggi per la sfida contro gli spagnoli di giovedì 14 febbraio abbiamo staccato 3.000 biglietti. Sono questi gli abbonati che hanno preso il tagliando in questa prima fase di prelazione”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto