BIGLIETTI LAZIO
Lazio, Canigiani: “Per il Milan siamo vicini a quota 10mila biglietti, servirà una cornice degna”. E sul derby…
LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per fare il punto della situazione sulle…
LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per fare il punto della situazione sulle iniziative previste in vista del match di Coppa Italia contro il Milan e per il derby.
SIVIGLIA – “Per la sfida di Siviglia è importante che i tifosi biancocelesti vadano tranquilli assumendo un comportamento esemplare per trascorrere la trasferta nella migliore maniera possibile, magari potremo assistere anche una vittoria della Lazio, sarebbe la maniera perfetta per concludere questo viaggio”.
LAZIO-MILAN – “Per la sfida con il Milan siamo vicino ai 10.000 biglietti venduti, ci auguriamo di avere una degna cornice di pubblico per una semifinale di Coppa Italia. Sarà attivo il servizio di Bus-Sharing “BusInsieme” per questo match, stiamo studiando due nuovi punti di raccolta, in più verrà utilizzato questo servizio e più sarà ampliato, magari anche in provincia”.
MILAN – “Con il Milan si parte da zero in quanto a tagliandi venduti, non ci saranno di base gli abbonati, è normale che i biglietti venduti siano superiori a quelli di una normale partita di campionato, ci giocheremo fino in fondo questa partita contro il Milan con la speranza di raggiungere l’ennesima finale”.
DERBY – “Per la vendita online dei tagliandi per il derby del 2 marzo ci sono delle limitazioni, si può acquistare solo la Tribuna Monte Mario e la Tribuna d’Onore Centrale. Questo è dovuto alle disposizioni delle forze dell’ordine, bisogna trovare una ricevitoria che faccia il biglietto cartaceo per gli altri settori. Vendita libera per i tifosi della Lazio, tutte le informazioni le potete trovare sul sito”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto