BIGLIETTI LAZIO
Lazio, Canigiani: “Per la Juventus posti in Curva Nord in esaurimento. Nel weekend possibile sold-out anche nei Distinti”
LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Dopo l’intervento mattutino ai microfoni del canale tematico della società, il responsabile marketing della Lazio…
LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Dopo l’intervento mattutino ai microfoni del canale tematico della società, il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha voluto dare un aggiornamento sui dati relativi alla vendita dei biglietti per la partita contro la Juventus.
LAZIO-JUVENTUS – “Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la gara Lazio-Juventus, il settore Curva Nord sta andando verso l’esaurimento dei posti disponibili. Invito però tutti i tifosi biancocelesti a compiere comunque dei tentativi d’acquisto anche per questo settore considerando che alcune richieste possono essere anche annullate. Ci sono ancora alcune centinaia di tagliandi disponibili in Curva Nord, ma nelle prossime ore potrebbero esaurirsi e nel weekend pensiamo che potrebbero esser venduti tutti i biglietti validi per assistere all’incontro dai Distinti Nord”.
SITUAZIONE – “Sono stati venduti più di 22.000 tagliandi e questo dato crescerà ulteriormente anche nel corso dei prossimi due giorni. Il servizio bus-sharing è molto comodo e saranno comunicati i consueti punti di raccolta anche per la gara con la Juventus: con il bus si potrà raggiungere lo Stadio Olimpico a costi veramente accessibili e, con l’aumentare dei tifosi aderenti all’iniziativa, si riduce anche il costo del servizio. Il consiglio che voglio dare ai tifosi è quello di prenotarsi in anticipo in modo tale da poter implementare il numero dei mezzi a disposizione in caso di necessità”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto