BIGLIETTI LAZIO
Lazio, Canigiani: “Raggiunta quota 18mila abbonamenti venduti”

LAZIO CANIGIANI – Manca meno di una settimana all’esordio della Lazio in campionato contro la Sampdoria. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.
ABBONAMENTI – “Abbiamo raggiunto quota 18 mila abbonamenti. Continua la marcia verso l’obiettivo finale, abbiamo fino a venerdì (il 23 agosto sarà l’ultimo giorno disponibile per sottoscrivere l’abbonamento n.d.r.) e credo che negli ultimi giorni si possa registrare anche un’accelerata nella vendita, generalmente è così. Concluderemo la prima fase venerdì e poi ci concentreremo sul derby. Dopo il match contro la Roma riapriremo la campagna abbonamenti, non sappiamo ancora se con qualche variazione. Una fase per volta.
PREZZI DERBY – I prezzi dei biglietti per il derby sono identici a quelli della scorsa stagione, tutto è concordato con la Roma: anche nella gara di ritorno saranno gli stessi. Abbiamo deciso chiudere momentaneamente la campagna abbonamenti per evitare la sovrapposizione con il derby. Il rischio era quello di occupare i posti migliori con i biglietti per la partita, inibendoli a chi aveva già sottoscritto l’abbonamento. Inoltre alcuni biglietti sono dedicati ai tifosi giallorossi. Ci sarebbero stati diversi problemi tecnici, per questo abbiamo deciso così.
BUS SHARING – “Sarà confermato a partire dal match contro la Roma, tra poco arriverà l’ufficialità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio