BIGLIETTI LAZIO
Lazio, Canigiani: “Siamo vicini a quota 17mila abbonamenti. Il Bus sharing partirà già dal derby”
CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuti hai microfoni della radio ufficiale della Lazio…

LAZIO CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuti hai microfoni della radio ufficiale della Lazio, parlando del nuovo negozio che verrà aperto in centro, del servizio di bus sharing e della vendita delle magliette. Di seguito l’intervista.
ABBONAMENTI – “Per la campagna abbonamenti ci si avvia verso quota 17 mila, generalmente l’ultima settimana le vendite tendono ad alzarsi ma in questo caso abbiamo dovuto anticipare la chiusura causa derby per evitare la sovrapposizione con la vendita libera. Si potranno poi rinnovare i posti auto ma ancora non sono stati resi disponibili, per questo è fondamentale seguire il sito ufficiale biancoceleste”.
BUS SHARING – “Il Bus sharing invece confermo che partirà già dal derby, a breve usciranno tutte le comunicazioni del caso”.
VENDITA MAGLIE E NEGOZIO IN CENTRO – “Vanno bene anche le vendite delle maglie, con una preferenza per quella bianca rispetto al passato, seconda ovviamente a quella celeste. Piace anche l’abbinamento con il pantaloncino blu, è una novità importante. Ad inizio stagione la testeremo anche sugli stranieri, visto che apriremo il negozio in centro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio