INTERVISTE
Carlo Mattia: “Pulici campione sia in campo che nella vita”
LAZIO MATTIA INTERVISTA PULICI – Il presidente della Commissione Sicurezza e legalità del municipio XIII, Carlo Mattia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali biancocelesti. È andata in scena la presentazione alla sede della circoscrizione XIII in Via Aurelia 470 per nominare a Felice Pulici, ex Lazio campione d’Italia nel 1974, un parco della zona. Di seguito le sue parole.
Le parole di Carlo Mattia in un’intervista
“Oggi è stata presentata e votata all’unanimità la mozione relativa all’intitolazione di un parco in Via della cellulosa a Felice Pulici. La famiglia era presente quest’oggi all’evento, insieme ai suoi ex compagni, tra i quali Giancarlo Oddi, e altre personalità della storia biancoceleste. Pulici era un abitante del territorio, così come il Presidente Umberto Lenzini e tanti altri calciatori biancocelesti dell’epoca, che gravitavano tra zona Aurelia e Boccea. L’ex portiere e dirigente biancoceleste è stato un grande calciatore ma anche un grande uomo, è stato un campione sul campo e nella vita.”.
Mattia sui gesti relativi alla targa per Umberto Lenzini
“Faccio parte del Lazio Club Campidoglio. Con orgoglio il Municipio XIII vanta, all’interno del proprio territorio, il parco dedicato a Vincenzo Paparelli a Montespaccato così come quello intitolato al Presidente Umberto Lenzini, in zona Val Cannuta, che comprende al suo interno anche un’area attrezzata per le attività sportive: è un peccato che alcuni gesti successivi all’inaugurazione abbiano lasciato molto sconcerto poiché stiamo parlando di persone che hanno dato lustro alla nostra città”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto