INTERVISTE
Lazio, Caso: “Acerbi straordinario. Biancocelesti favoriti per la Champions”

LAZIO CASO – Con il primo quarto di stagione alle spalle, in caso Lazio è tempo di bilanci. La squadra di Inzaghi attualmente è al terzo posto in classifica a pari punti con il Cagliari e, nonostante la quasi certa eliminazione, ancora in corsa per i sedicesimi di Europa League. I biancocelesti tenteranno il tutto per tutto per passare il turno in coppa, ma dovranno essere aiutati anche da una buona dose di fortuna che li lega ai risultati di Rennes e Cluj. Gli ottimi risultati raggiunti nella Serie A hanno entusiasmato molti addetti ai lavori, fra questi l’ex allenatore delle aquile Mimmo Caso che ha parlato a Radio Sportiva. Ecco le sue parole.
Acerbi
“Acerbi è una delle sorprese più belle del calcio italiano, se pensiamo anche a quello che gli era successo. Prendiamo all’estero tanti difensori ma c’era un giocatore che giocava nel Sassuolo di nome Acerbi, che ha un rendimento straordinario e che sbaglia pochissimo.”
Sulla Lazio
“I biancocelesti non mi sorprendono. Ha fallito negli ultimi anni il traguardo che tutti volevano raggiungere, cioè la Champions. Però la Lazio gioca insieme da anni e ha un tecnico che ha fatto un ottimo lavoro. La loro qualità è riconoscibilissima. Per me è la favorita per il terzo o quarto posto.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio