NOTIZIE
LAZIO-CATANIA. PETKOVIC: “Nel secondo tempo siamo usciti alla grande meritando la vittoria. Hernanes? E’ stato determinante”
Il tecnico biancoceleste analizza la sfida dell’Olimpico contro il Catania…
Al termine della sfida di Coppa Italia, il tecnico della Lazio, Vlado Petkovic ha analizzato il rotondo successo.
PETKOVIC ALLA RAI
Giudizio sulla partita
“Sicuramente abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo, però alla fine abbiamo segnato nel secondo tempo e abbiamo meritato la vittoria”
Sul modulo?
“Mi piace quando non si capisce come abbiamo giocato.Abbiamo cambiato un pò iniziando con la difesa a tre, poi a 4 e poi di nuovo a tre”.
Su Floccari: “Grande partita la sua, sono molto soddisfatto”.
Hernanes fondamentale?
“Si, sicuramente. Ha avuto un po’ di problemi nel ritornare al ritmo partita. Però quando ha preso il ritmo nel secondo tempo è stato determinante. Ora l’importante è riposare e concentrarci sull’Atalanta”.
PETKOVIC A LAZIO STYLE CHANNEL
Ora mancano solo due partite prima di ritornare all’Olimpico? “Noi faremo tutto per giocare almeno due gare in casa e spero d riuscirci con i ragazzi. Da stasera lasciamo per due settimane la coppa e ci concentriamo per la partita contro l’Atalanta che è sempre un avversario ostico quando viene quà a Roma”.
Chi le piacerebbe affrontare Juventus o Milan nella semifinale? “Devono scegliere loro per i loro meriti. Noi dobbiamo crederci e fare di tutto per passare il turno contro ogni avversario”.
Con l’Atalanta che partita si aspetta? “Sarà difficile soprattutto all’inizio della partita perchè ci affrontano tutti ben messi in campo anche tatticamente. Dovremo avere pazienza e più qualità nei passaggi con inserimenti improvvisi per metterli in difficoltà”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto