NOTIZIE
Lazio, che fatica sulle fasce: e davanti segna solo Immobile. Due (possibili) soluzioni per tornare a volare…
LAZIO GOL – La notte di Bergamo ha palesato, ancora una volta, le difficoltà d’inizio stagione della Lazio. Simone Inzaghi si ritrova alla guida…
LAZIO GOL – La notte di Bergamo ha palesato, ancora una volta, le difficoltà d’inizio stagione della Lazio. Simone Inzaghi si ritrova alla guida di una Ferrari con il motore danneggiato e una carrozzeria decisamente ammaccata. Il tecnico punta sul 3-5-2, uno schema che richiede grande sforzo da parte dei quinti. Sulla fascia destra, però, Basta si è perso per strada, Patric ha tanto cuore ma diversi limiti tecnici, Marusic entra ed esce dall’infermeria e Caceres non ha mai realmente convinto. E a sinistra le cose non vanno di certo meglio: Lukaku non è lo stesso dello scorso anno, Durmisi sta deludendo le aspettative e a salvarsi è solo capitan Lulic, inesauribile ma al quale non si possono chiedere di giocare 50-60 partite.
UN PROBLEMA DI GOL – La squadra fatica e, come riporta Leggo, i numeri offensivi dei biancocelesti ne sono una prova. Solo Immobile continua a segnare con regolarità e Correa è forse l’unico elemento che sta riuscendo a brillare in una formazione senza carattere. La Lazio è passata in svantaggio in 7 partite su 16 senza mai riuscire a ribaltare il risultato e se le partite fossero finite al 45esimo, ora Inzaghi sarebbe a +2 dalla zona retrocessione. Numeri che fanno riflettere e ai quali si può rimediare con due medicine: il ritorno alla vittoria sabato contro il Cagliari e il mercato di gennaio.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa