NOTIZIE
Lazio-Chievo ai raggi X
RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu..
RAGGI X – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Lazio e Chievo, sfida in programma questa oggi alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma.
L’AVVERSARIA – All’Olimpico arriva il Chievo, bestia nera della Lazio. Una squadra difficile da affrontare, reduce da tre partite senza sconfitta: pareggio con la Roma, vittoria a Bologna e pareggio in casa contro l’Empoli. In totale sono 27 i punti totalizzati dai clivensi, uno in meno dei biancocelesti: un discreto vantaggio rispetto alla zona retrocessione, lontana 10 punti.
C’ERA UNA VOLTA – Un tabù da sfatare quello con il Chievo. Da quando i clivensi sono in serie A solo due volte la Lazio si è imposta, ma è la prima volta quella che non si scorda mai.
NUMERI E CURIOSITA’ – Lazio-Chievo è anche la sfida tra Pioli e Maran: il tecnico laziale da quando siede sulla panchina della squadra biancoceleste non è mai riuscito a battere il collega.
FACCIA A FACCIA – Djordjevic e Paloschi, i due bomber di Lazio e Chievo si affronteranno sul prato dell’Olimpico. Il serbo è pronto al riscatto, l’italiano cerca conferme.
OCCHIO AL FISCHIETTO – La sfida dell’Olimpico sarà arbitrata da Calvarese: con lui sei vittorie, due pareggi e una sconfitta. L’ultimo incrocio risale allo scorso 14 dicembre, quando la squadra di Pioli venne fermata in casa, nei minuti di recupero, dalla Sampdoria per 1 a 1.
DALLA A ALLA Z – Il match di questa sera raccontato attraverso tutte le lettere dell’alfabeto: dalla A di assenti alla V di vincere…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto