Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio-Chievo e blocco del traffico, Canigiani: “I nostri tifosi sono in attesa di novità”

LAZIO MARCO CANIGIANI –  Il responsabile del marketing biancoceleste ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel auspicando…

Pubblicato

il

LAZIO MARCO CANIGIANI –  Il responsabile del marketing biancoceleste ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel auspicando buone notizie per domenica riguardo al blocco del traffico cittadino e apportando alcune precisazioni in merito al recupero di campionato contro l’Udinese e per la gara contro lo Steaua Bucarest.

BLOCCO TRAFFICO – “In vista della partita di domenica, speriamo che in giornata ci possano essere nuove informazioni riguardo il blocco del traffico previsto proprio per il 21 gennaio, i nostri tifosi sono in attesa di novità. La vendita dei biglietti è stata discreta finora, ci auguriamo che ci possano essere le condizioni climatiche giuste affinché si possa avere una buona cornice di pubblico: ad oggi i tagliandi venduti dovrebbero essere intorno alle 30.000 unità.”

PROMOZIONE UNDER 16 – “Per la prossima gara sarà valida una vantaggiosissima promozione per gli Under 16: quest’ultimi potranno entrare in ogni settore dello stadio a soli 5€. L’iniziativa rappresenta un’ottima opportunità per le famiglie che potranno abbinare l’acquisto di biglietti per adulti alla promozione stessa.”

RECUPERO LAZIO-UDINESE – “Per Lazio-Udinese, invece, bisogna dare alcune informazioni trattandosi di una gara valida per il recupero di una giornata che era stata oggetto di una squalificata: gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, che è stato in seguito sostituito con un biglietto valido per Lazio-Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio-Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei nostri Lazio Style Official Store. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando ad un altro tifoso.”

BIGLIETTI LAZIO-STEAUA BUCAREST – “È scattata, inoltre, la vendita dei tagliandi per assistere alla trasferta del prossimo 15 febbraio con la Steaua Bucarest: sarà possibile acquistare la prelazione su TicketOne e successivamente ritirare il biglietto presso i Lazio Style Official Store abilitati.”

MAGLIE PROSSIMA STAGIONE – “Idee per le maglie della prossima stagione? Sono già pronte da tempo, potrebbero esserci delle sorprese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati