CONFERENZE STAMPA
Lazio-Chievo, Inzaghi: “Per i clivensi classifica bugiarda. Correa? Da valutare oggi”. Poi su Immobile e le italiane in Europa…
LAZIO CHIEVO CONFERENZA INZAGHI – Neanche il tempo di rifiatare dall’ultima vittoria contro l’Udinese che la Lazio è chiamata al prossimo impegno di campionato contro il Chievo. Alla squadra biancoceleste servono tre punti preziosi per restare aggrappati al treno chiamato Champions. Oggi, alla vigilia del match, mister Inzaghi interverrà dalla sala stampa di Formello alle ore 14: Lazionews.eu segue LIVE la conferenza.
LA GARA – “Sappiamo che abbiamo un calendario fitto, sapevamo che avremmo dovuto recuperare mercoledì. Dobbiamo farci trovare pronti, dobbiamo essere concentrati. Vogliamo vincere per muovere la classifica”.
SCELTE – “Devo verificare alcune cose, abbiamo giocato mercoledì sera, ho visto solo i giocatori che non avevano giocato contro l’Udinese. Verifichiamo la condizione di Correa, poi sceglierò la formazione migliore. Il modulo sarà sempre lo stesso, farò delle valutazioni. Vedrò come hanno recuperato Parolo e Milinkovic e vedere la condizione di Correa come sarà”
CALENDARIO – “Io non guardo il calendario, si perdono energie. Sono cose su cui non si può incidere. Dobbiamo fare bene contro una squadra che ci ha messo in difficoltà”.
CATTIVERIA – “Ci deve essere sempre, l’abbiamo vista mercoledì per 50 minuti. Poi abbiamo avuto un calo. Ci deve essere grande ferocia, sappiamo che mancano delle partite che vanno fatte nel migliore dei modi”
MARUSIC E RADU – “Erano già in panchina contro l’Udinese, anche loro saranno da valutare. Correa? Bisogna vedere in rifinitura”.
CHIEVO – “Dobbiamo tenere alta la condizione, affrontiamo una partita scomoda. Il Chievo ha una classifica bugiarda”.
EUROPA – “Bisogna arrivarci nel migliore dei modi ai quarti, si parla della nostra eliminazione l’anno scorso, ma anche le altre sono uscite. Bisogna arrivarci con i migliori giocatori a disposizione”.
CONDIZIONE – “La Lazio sta bene, i ragazzi stanno bene. Abbiamo perso punti importanti, sappiamo che c’è una grande posta in palio. Al posto di Leiva domani giocherà Badelj, si è calato benissimo nella nostra realtà. Leiva per noi è fondamentale”.
CERTEZZE – “Dovremo essere bravi, sul pezzo. E’ una squadra con la mente libera, dovremo essere concentrati. Abbiamo più certezze, dobbiamo dimostrarlo sul campo”.
IMMOBILE – “Il ragazzo è tranquillo, io vorrei sottolineare la quantità dei suoi km percorsi. Da lui ci si aspetta gol, ma non è un problema. Al di là delle reti, vedo le sue prestazioni”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto