NOTIZIE
(VIDEO) LAZIO-CHIEVO. La conferenza stampa di Corini: “Vittoria contro una squadra veramente forte”
Il tecnico clivense parla anche del match-winner: “E’ un ragazzo che da tutto e non demorde mai. Il gol è un premio meritato”…(VIDEO)
LA CONFERENZA STAMPA DI CORINI
Si può dire che ha fatto colpo grosso a Roma?
“Indubbiamente è una prestazione di grande livello, i miei ragazzi sono stati bravi. Annusavamo la possibilità di fare un’impresa quando ho parlato con i miei ragazzi martedì. Ho detto loro che se ripetevamo la prestazione col Bologna e col Parma e eliminavamo qualche errore, potevamo fare una prestazione importante e riesci anche a fare risultato. Abbiamo trovato una squadra veramente forte che gioca un calcio moderno, magari un po’ stanca, viste le tante partite che sta facendo. Di conseguenza ha trovato un Chievo in forma smagliante che ha giocato con grande spirito e abnegazione, abbiamo lavorato l’uno per l’altro, superando anche un cambio forzato come quello di Gennaro (Sardo, ndr), ma devo fare i complimenti a Vacek perché non era faciel entrare a freddo in un ruolo non propriamente suo. La vittoria è dei miei ragazzi che hanno voluto e cercato con grande spirito e dunque complimenti”.
Su Paloschi
“Da quando è rientrato dall’infortunio importante alla caviglia, è un ragazzo che dà tutto, lavora per la squadra, ha questa qualità innata che è quella di sentire la porta e trovare la situazione giusta e il gol di rapina oggi lo ha dimostrato. Di conseguenza è un ragazzo che ha la testa di un trentenne, è professionale, non demorde mai e quindi è un premio meritato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio