NOTIZIE
Lazio-Chievo, Maran: “A Roma senza attaccanti. Castro? Non si allenato”
CONFERENZA MARAN LAZIO CHIEVO – Il tecnico gialloblù elogia la…
CONFERENZA MARAN LAZIO CHIEVO – Mancano due giorni alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Chievo. Prima della partenza per la Capitale, il tecnico gialloblù Maran è intervenuto in conferenza presso la sala stampa del centro sportivo clivense. Ecco le sue dichiarazioni:
“Le sconfitte pesano e vogliamo chiudere questa parentesi negativa. Paghiamo tante cose, che vengono dimenticate. C’è la voglia di superare questo momento e lo dobbiamo fare attraverso il lavoro”.
Avete urgenza di fare punti?
“L’urgenza di far punti si avverte sempre, specialmente quando non vinci da tanto. Dobbiamo guardare avanti e non indietro”.
Siete in emergenza…cosa ci può dire?
“Davanti siamo pochi. Inglese poi non è al meglio. Mancano anche Meggiorini e Pellisier, siamo corti. Ieri abbiamo avuto anche delle altre defezioni e potremmo arrivare a Roma senza attaccanti. Il borsino? Servirebbe una conferenza intera. Mancano due giorni e dobbiamo valutare tante situazioni. Oggi è il penultimo allenamento e vedremo cosa succederà. Castro ed Hetemaj? Ieri non si sono allenati, oggi valuteremo se saranno a disposizione o meno”.
Sulla Lazio:
“Troviamo squadre che stanno attraversando un buon momento. Noi andremo comunque in campo per fare i punti. La Lazio ha un buon organico, con qualità e fisicità. Inzaghi con il suo lavoro è riuscito a mettere in campo una squadra quadrata che concede poco ed è micidiale nei contropiedi e nei calci piazzati”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto