NOTIZIE
LAZIO-CHIEVO. SANNINO in conferenza stampa: “La LAZIO? Il 3-0 gli darà serenità. Dalla partita di oggi noi abbiamo solo da imparare”
L’allenatore del Chievo aggiunge: “Il nostro obiettivo è la salvezza….”
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la sconfitta per 3-0 subita contro la Lazio, Giuseppe SANNINO, tecnico del CHIEVO, ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le sue parole:
“Non è un trend positivo. Fragilità mentale o fisica? Analizzare un 3-0 è difficile. Torniamo a casa con la consapevolezza di essere sulla strada giusta per il futuro. Il Chievo ha tanti ragazzi importanti. Come mai un crollo così netto nella seconda metà del primo tempo? Decisivo il cambio di fascia di Cavanda? Abbiamo preso tre gol identici, su palle perse da noi in fase di costruzione. L’atteggiamento della squadra, di cercare di fare la partita, è positivo. Il 3-0 vuol dire tutto e il contrario di tutto. Io devo dare la certezza delle cose importanti fatti. L’atteggiamento positivo. L’obiettivo della squadra è la salvezza e le sconfitte come quelle di oggi sono importanti. Siamo rimasti in campo anche nella ripresa creando 3 o 4 occasioni nella ripresa. Anche se abbiamo perso, i ragazzi meritano qualcosina di più anche per come lavorano. Che impressione le ha fatto la Lazio? Può lottare per le zone alte della classifica? Il 3-0 porta serenità. Napoli e Lazio sono due partite diverse, con i partenopei abbiamo subito più il possesso palla. Oggi è andata così,voltiamo pagina e andiamo avanti “
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello