NOTIZIE
Lazio, Cisse prende la mira
L’attaccante francese vuole subito rifarsi a Firenze dopo la sconfitta di Lisbona
Lazio, Cisse prende la mira
L’attaccante francese vuole subito rifarsi a Firenze dopo la sconfitta di Lisbona
(getty images)
«La mancata convocazione? Non è la fine del mondo, continuerò a combattere per conquistare la Francia. Non rinuncio alla Nazionale, quando lo farò vorrà dire che avrò già concluso la mia carriera» . Parola di Djibril Cisse, uno che non sa cosa sia una sconfitta. Il cittì Blanc l’ha lasciato a casa, non l’ha convocato per le prossime sfide contro Albania e Bosnia. Cisse non si è demoralizzato, ha rilanciato la sua candidatura e domani andrà in campo con la Lazio per guadagnare ancora più stima e consensi. La Bestia ha parlato a Canal Plus Sport, come riporta Il Corriere dello Sport; si è congratulato con Bafétimbi Gomis, l’attaccante del Lione: «Sono contento per lui, ha attraversato momenti molto difficili, merita questo ritorno nella Francia» .
Cisse sognava la chiamata di Blanc, vuole rifarsi al Franchi di Firenze. Si era infuriato con se stesso domenica scorsa, dopo la gara pareggiata col Palermo, scrisse così su Twitter:«Sono arrabbiato, avrei dovuto segnare!». Dopo la sconfitta di Lisbona quella rabbia è aumentata. Ora è arrivato il momento del riscatto.
Reja ripartirà da Cisse e Klose. La Lazio è rientrata dal Portogallo all’alba di venerdì, ha riposato qualche ora e si è ritrovata in campo ieri alle 17.30. La rifinitura è prevista oggi alle 15, al termine dell’allenamento i biancocelesti partiranno in treno per raggiungere Firenze. Edy pensa di confermare il 4-3-1-2. Niente da fare per Mauri e Biava, sperano di recuperare per il derby.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3