CALCIOMERCATO LAZIO
Noslin alla Chinaglia, la Lazio lo blinda: le cifre della clausola
LAZIO CLAUSOLA NOSLIN – La tripletta segnata al Napoli in Coppa Italia ha fatto salire alla ribalta Tijjani Noslin. Chi non si sorprende del rendimento dell’olandese, che bene ha fatto anche al Verona sotto la guida di Baroni, è la Lazio. Il club biancoceleste ha infatti già blindato l’esterno con una clausola decisamente importante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Napoli punta un difensore ex Lazio
Noslin come Rovella: clausola da 70 milioni inserita dalla Lazio
I 18 milioni spesi in estate rendono Tijjani Noslin l’acquisto più oneroso della campagna acquisti della Lazio. Una cifra che ha alzato le aspettative sull’olandese, che dopo un inizio zoppiccante ha assunto il ruolo di protagonista in Coppa Italia. Basti pensare che, come riporta il Corriere dello Sport, l’ultimo biancoceleste a segnare una tripletta al Napoli è stato il grande Giorgio Chinaglia, in un 3-3 del 7 aprile 1974.
Questa prova ha davvero convinto tutti, ma non il club capitolino, che già dalla firma aveva capito il talento, blindandolo. Il quotidiano in edicola oggi, 7 dicembre, riporta infatti della particolare clausola rescissoria da 70 milioni inserita dalla società nel contratto dell’ex Verona. Prestazioni come quella dell’Olimpico certificano il valore di Noslin e, ancora una volta, si denota lungimiranza nelle operazioni di mercato effettuate dalla Lazio.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 10 dicembre: Roma annichilita dal capolavoro di Rossi. Lazio-Ledesma: inizia la love story
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 9 dicembre: il derby targato Franzoni e Chinaglia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 8 dicembre 2007: l’Immacolata dei gemelli del gol
-
NOTIZIE7 ore fa
Fiorentina, Bove si opera: gli aggiornamenti