Restiamo in contatto

MOVIOLA

La moviola di Lazio-Como, Tremolada compromette la gara: non c’era il rosso su Tchaouna

Pubblicato

il

Tremolada Lazio Como moviola

MOVIOLA LAZIO COMO – Non si può dire che la partita tra Lazio e Como abbia avuto un arbitraggio di livello. Il direttore di gara Tremolada si è dimostrato in totale confusione e incapace di avere in mano i 90 minuti. Il rosso su Tchaouna non c’era, in quanto il secondo cartellino non andava estratto. Ecco l’analisi che ne fa la Gazzetta dello Sport.

Leggi anche: La Lazio senza vittoria da tre partite: non succedeva dallo scorso febbraio-marzo

Tchaouna espulso: secondo giallo inventato

Gravi e tanti errori nel corso dei 90 minuti. Il secondo giallo su Tchaouna, che ne vale l’uscita dal campo, non c’era in quanto il fallo su Moreno era assolutamente inesistente. Ma non terminano qui le sviste di Tremolada: al 17′ del primo tempo Gigot fa un’entrata ruvida su Paz, quasi oltre la linea di campo, prendendo la caviglia e il direttore di gara non fischia e non estrae il cartellino giallo.

Al 55′, invece, manca il secondo giallo a Pellegrini per trattenuta prolungata su Diao che invece arriverà erroneamente su Tchaouna. L’arbitro si fa scappare di mano la gara incanalandola su binari di nervosismo e tensione che potevano essere evitati.

I voti a Tremolada

Gazzetta dello Sport: 4
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5

LEGGI LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

LEGGI LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati