Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio con la luce spenta: record in negativo per i biancocelesti

Pubblicato

il

JUVE LAZIO – È una Lazio che non ha ancora acceso la luce, quella vista al debutto contro il Napoli e all’Allianz con la Juventus. Che la partenza, dato il calendario, fosse tutta in salita si sapeva, ma probabilmente “non ci si aspettava un inizio così“, come ha ammesso lo stesso Inzaghi. È da dodici anni che la squadra capitolina non rimane a secco di punti alle prime due giornate: era la stagione 2006/2017, i biancocelesti persero al debutto 2-1 contro il Milan  e 1-2 col Palermo.

UNA LAZIO IN RITARDO – Ora la priorità è ritrovare motivazioni e forma fisica. Inzaghi (e tifosi) aspettano Luis Alberto, che contro i bianconeri ha dato veramente poco. Lo spagnolo viene da un infortunio importante, ha lavorato a parte anche nella prima settimana di ritiro ad Auronzo di Cadore, ma rispetto allo scorso anno quasi non lo si riconosce. Domenica c’è il Frosinone, per la Lazio potrebbe esserci un nuovo avvio. 

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati