CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA Radu: “Mi scuso con tutti, sono stato male. La Lazio è casa mia, non potevo accettare altre proposte”
LAZIO CONFERENZA RADU – Stefan Radu, dopo essere stato ad un passo dall’addio dalla sua Lazio, è stato reintegrato nella rosa di Inzaghi. Quest’oggi il rumeno ha svolto le visite mediche ed è partito alla volta di Auronzo di Cadore. Prima di unirsi ai compagni però, il numero 26 ha parlato in conferenza stampa ai microfini della radio ufficiale per chiarire i motivi che tanto hanno fatto discutere in questi giorni.
PRIME IMPRESSIONI – “Sono molto molto emozionato, veramente…”
RINGRAZIAMENTI – “Voglio ringraziare la società e il presidente per l’opportunità che mi ha dato di far parte della grande famiglia laziale. E’ stato il momento più buio della mia carriera, da marzo non sono stato più io come giocatore e come uomo, sono emozionato si vede, ma la fiducia che la società mi ha dato voglio ripagarla con prestazioni buone.”
CASA – Ritorno a casa, sono stato male negli ultimi giorni per sbagli miei, lo riconosco, non sono stato più Stefan Radu come uomo, adesso è una liberazione, ringrazio tutti i tifosi che mi sono stati vicino”
INFORTUNIO – “Voglio aggiungere che dopo l’infortunio alla caviglia non sono più riuscito a guarire, ho pensato in negativo, ho sbagliato verso la società e ai miei compagni, adesso chiedo scusa a tutti quelli che ho offeso”
NUOVO ACQUISTO – “Mi sento un nuovo acquisto però comunque ora ho tanta esperienza, so che posso dare ancora tanto per questa squadra.”
RICHIESTE – “Ultimamente dopo quello è uscito, le notizie che la Lazio non mi voleva ho ricevuto tante richieste ma ho detto subito no”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa