NOTIZIE
Lazio, confermati all’Olimpico
La Lazio deve confermare anche in casa i straordinari risultati ottenuti in trasferta. Prima incontrastata per punti ottenbuti in trasferta, fatica in casa dove sarebbe 14a. Sabato arriva una big ed è un ‘occasione per migliorare questa statistica. All’Olimpico sono arrivati due successi di misura, nel derby e con il Parma, contro le 4 vittorie ottenute lontano dalle mura amiche.
Lazio, confermati all’Olimpico
La formazione di Reja impressiona in trasferta, ma fatica in casa. Sabato arriva una big ed è un ‘occasione per migliorare questa statistica. All’Olimpico sono arrivati due successi di misura, nel derby e con il Parma, contro le 4 vittorie ottenute lontano dalle mura amiche.
Bella, spietata e vincente in trasferta, affannosa, prevedibile ed in difficoltà in casa. Questo è l’identikit della Lazio d’inizio campionato. Questo quello che appare nelle prime undici giornate di campionato che vedono la società del presidente Lotito in testa alla classifica grazie soprattutto al rendimento incredibile in trasferta. Infatti, al contrario di quello che accadeva nella scorsa stagione, la squadra di Reja fatica davanti ai propri tifosi. I numeri parlano chiaro. Nella classifica delle gare in trasferta i biancocelesti sono primi incontrastati con 14 punti, frutto di 4 vittorie (Siena, Fiorentina, Bologna e Cagliari) e due pareggi (Napoli e Milan). Seguono l’avversaria di domenica, la Juventus, e la sopresa Atalanta a quota 8. I numeri impressionanti lontani dall’Olimpico, non sono, per il momento, gli stessi in casa. Infatti, Klose e compagni hanno raccimolato 8 punti davanti ai propri sostenitori grazie ai successi contro Roma e Parma, e ai pareggi con le siciliane Palermo e Catania, oltre all’unica sconfitta in campionato contro il Genoa. Lontane Udinese e Paermo che hanno fatto bottino pieno in casa raccogliendo 15 punti in 5 gare. La Lazio vuole brillare anche in casa e quale occasione migliore se non quella di domani davanti ad uno stadio gremito e contro una big. Reja e i suoi suoi sono pronti, la Juventus è avvisata.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto