NOTIZIE
LAZIO-CONI, si tratta. La firma torna vicina
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Prosegue la telenovela stadio. La società ha tempo sino al 30 giugno per avere la licenza d’uso. E’ necessaria per l’iscrizione in Serie A…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Prosegue la telenovela stadio. La società ha tempo sino al 30 giugno per avere la licenza d’uso. E’ necessaria per l’iscrizione in Serie A…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – […] La Lazio e il Coni hanno ripreso a trattare dopo i segnali positivi registrati di recente. Lotito ieri mattina ha incontrato Raffaele Pagnozzi, l’amministratore delegato della Coni Servizi, la riunione è durata un paio di ore. Niente firma, ancora no, potrebbe arrivare nei prossimi giorni. […] Lazio e Coni parlano nuovamente, cercano di accordarsi, cercano di trovare un punto d’incontro sul contratto d’affitto dell’Olimpico per la stagione 2012-13. Serve un’intesa su vari punti, in primis sull’annosa questione biglietti.[…] Lotito, il 30 giugno, non potrà iscrivere la Lazio al campionato senza ottenere la concessione dell’Olimpico. Un mese fa ha riproposto l’escamotage ideato nell’aprile 2011 per ottenere la Licenza Uefa: la Lazio ha indicato lo stadio “Barbera” di Palermo come impianto di garanzia (in alternativa all’Olimpico) per ospitare le gare europee per la stagione 2012-13. In questo modo la società ha incassato il sì della Commissione della Figc che rilascia le Licenze e ha preso tempo. Lo stratagemma non sarà sfruttato per l’iscrizione alla serie A: la licenza d’uso dell’Olimpico è uno dei parametri necessari per partecipare al campionato e solo in caso di «fondati motivi» si può chiedere di giocare fuori dal Comune cui fa parte la squadra. La deroga può essere chiesta per cause gravi come ad esempio l’inagibilità dell’impianto.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto