NOTIZIE
Lazio, Bruno Giordano: “Se viene elogiata, risponde negativamente”

LAZIO COPPA ITALIA BRUNO GIORDANO- Dopo l’amara sconfitta della Lazio contro la Juventus in Coppa Italia per 1-0, e la prestazione sottotono, parla così l’ex biancoceleste Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei
Leggi anche- Lazio, sfuma l’idea Flaminio: le ultime
L’analisi di Bruno Giordano
Sulla gara
“Non c’è stata prestazione e non condivido l’intervista post partita di Sarri, quando dice che la partita è stata ordinata. Preferisco una partita disordinata in cui faccio tiri in porta. La gara non c’è stata, la Lazio non ha avuto coraggio di attaccare e loro hanno creato qualche presupposto per metterci in difficoltà. Volevo una prestazione stile Milan, perché l’avversario era in difficoltà. C’è stato un palleggio sterile e la Lazio è mancata negli ultimi 20 metri. Con l’ordine ci fai poco se non proponi”.
Sulla squadra e sul mister
“L’allenatore durante la partita dovrebbe dire ai suoi di riempire l’area se è questo che sta mancando in campo. Troppo facile dire che la squadra è stata ordinata e poi davanti sono mancati gli attaccanti. E’ una squadra che appena viene elogiata il giorno dopo risponde negativamente e che non sa reggere certi ritmi. Si sentono talmente belli che la partita successiva qualcosa ti riporta coi piedi a terra. E’ la storia di Sarri, Inzaghi… Se in giornata può battere chiunque, ma per fare risultati bisogna avere continuità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio