NOTIZIE
Lazio-Crotone, Sampirisi: “La Lazio è una big, ma noi sappiamo soffrire”
LAZIO CROTONE SAMPIRISI – Il Crotone è tornato alla vittoria, domenica contro il Chievo. L’avvicendamento in panchina Nicola-Zenga sembra…

LAZIO CROTONE SAMPIRISI – Il Crotone è tornato alla vittoria, domenica contro il Chievo. L’avvicendamento in panchina Nicola-Zenga sembra aver ridato energie fisiche e nervose ai calabresi, protagonisti lo scorso anno di una salvezza miracolosa e, in questa stagione, di una partenza comunque sufficiente in relazione alle aspettative di partenza. Il terzino scuola Milan Mario Sampirisi ha presentato il match dell’Olimpico con la Lazio sul sito ufficiale del proprio club.
LE PAROLE – “Ci stiamo preparando bene per la partita di sabato, è importante, dobbiamo dare continuità ai risultati. La Lazio magari sta attraversando un periodo un po’ così, ma si tratta di una grande squadra. Lo dice la classifica. E poi hanno dei giocatori di qualità. Ci aspettiamo una Lazio che vorrà fare punti in casa prima di Natale. Noi però scenderemo in campo all’Olimpico senza paura per fare la nostra prestazione. Negli allenamenti mettiamo tanta intensità. Non siamo abituati a soffrire, la nostra forza è il gruppo. Siamo concentrati e uniti come sempre”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio