NOTIZIE
Torneo Lazio Cup 2023: bell’iniziativa della Lega Serie B
LAZIO CUP 2023 LEGA SERIE B- Torna la Lazio Cup 2023, Torneo Internazionale Giovanile giunto alla quindicesima edizione. La competizione, che si svolgerà dal 16 al 21 maggio 2023, è riservata alla categoria Under 17, senza limiti geografici. Ecco, quindi, una bella iniziativa della Lega Serie B: in nome di fratellanza e solidarietà, infatti, i ragazzi del F.C. Rukh Lviv, squadra Ucraina di Leopoli, potranno partecipare all’evento. Proprio grazie all’iniziativa della Lega Serie B.
Le parole di Balata, presidente Lega Serie B , sulla Lazio Cup 2023
“Desidero esprimere la mia soddisfazione per l’organizzazione di un evento internazionale che dà lustro allo sport in tutte le sue forme: divertimento, condivisione e socialità. La presenza della squadra di Leopoli è motivo di grande orgoglio per la Lega B, non solo per il messaggio di unione fra i popoli che desideriamo esprimere
ma anche perché la squadra ucraina è riuscita a prendere parte in extremis alla manifestazione a fronte di grandi sacrifici in un periodo storico così delicato per la propria nazione”.
Le squadre partecipanti alla Lazio Cup 2023
Le squadre iscritte alla Lazio Cup 2023 sono 16, provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa: Atletico Madrid (campione nell’edizione 2022), Lazio, Frosinone, Dero United Canada Selection, Salernitana e tante altre.
La partecipazione della Lega Serie B al torneo non è una novità: nel 2017 e nel 2018 fu proprio la B Italia (selezione dei migliori calciatori delle squadre di serie B) ad aggiudicarsi la competizione…
Una bellissima iniziativa targata Lazio.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto