NOTIZIE
FIUGGI-LAZIO CUP. AG.CANDREVA a Lazionews.eu: “Sta bene alla LAZIO. Incontro per il riscatto? Prima il derby” (FOTO, AUDIO, VIDEO)
Simone INZAGHI a Lazionews.eu: “Derby di Coppa? Partita importantissima, speriamo bene”, Daniele PRADE’ a Lazionews.eu: “Il derby ti leva la vita”…
NOTIZIE SS LAZIO – Nello splendido scenario del Teatro delle Fonti di FIUGGI, va in scena la cerimonia di premiazione della LAZIO CUP – TROFEO FIUGGI. Sono tredici i premi assegnati ad altrettante personalità del calcio internazionale che, come si legge sul sito ufficiale della manifestazione, “si sono distinti, nel loro ambito, per i risultati ottenuti ma soprattutto per l’impegno ed i valori espressi”. Tra i premiati anche Simone INZAGHI, allenatore degli Allievi Nazionali della Lazio e Antonio CANDREVA, centrocampista biancoceleste e della Nazionale italiana, oltre a Daniele PRADE’, ds della Fiorentina, Aurelio DE LAURENTIIS, presidente del Napoli, Mauro ICARDI, giocatore della Sampdoria, Stefano PIOLI, allenatore del Bologna, Pierpaolo MARINO, dg dell’Atalanta e il procuratore Claudio PASQUALIN.
Ore 20 – Arriva per primo il procuratore Claudio PASQUALIN
Ore 20.20 – Fa il suo ingresso anche Giuseppe MATERAZZI, padre del campione del mondo Marco, che rilascia un’intervista in ESCLUSIVA A LAZIONEWS.EU
“La finale di Coppa Italia? La Roma sta benissimo, la Lazio invece ha bisogno di recuperare energie. Vedremo una bellissima partita. Sono preoccupato per quello che potrebbe accadere prima della gara. Spero non ci rimetta nessuno che non c’entra nulla. La Lazio ha fatto un buon campionato, Petkovic ha fatto un buon lavoro. E’ stato sfortunato per degli infortuni eccellenti. Non ho seguito la primavera, ma vedendo il riscontro dei ragazzi che arrivano in prima squadra vuol dire che è stato fatto un buon lavoro“.
Ore 20.45 – Arrivano Enrico e Tommaso BENDONI, ex comunicazione Roma
Ore 21 – Arriva l’allenatore degli Allievi Nazionali della LAZIO, Simone INZAGHI che, in esclusiva a Lazionews.eu, parla del derby: “Partita importantissima, speriamo bene!”
Ore 21.10 – Il procuratore Claudio PASQUALIN, in esclusiva a Romanews.eu: “Consigli (portiere ndr) alla Roma? Non mi sono mai interfacciato con la proprietà della Roma. Magari fosse, perché è un club importante. Non so cosa ci sia nella testa di Baldini e Sabatini. Allegri resterà al Milan e Stramaccioni all’Inter. Abate? Resterà al Milan“.
ASCOLTA L’AUDIO
Ore 21.20 – Interviene anche Daniele PRADE’, ex ds della ROMA e attuale ds della FIORENTINA, in esclusiva a LAZIONEWS.eu: “Il derby? Ne ho giocati tanti La stracittadina è qualcosa che ti leva la vita. Poi l’ambiente sarà straordinario.
Sarà allo stadio?
“Non credo proprio”.
Ha sentito qualcuno dell’ambiente giallorosso?
“Nessuno”.
Osvaldo alla Fiorentina?
“Non ci interessa e comunque per il mercato è ancora presto”. ASCOLTA L’AUDIO
Ore 21.30 – ESCLUSIVA LAZIONEWS.eu. Le parole di Claudio REGALIA, ex direttore sportivo della LAZIO: “Il lavoro di Petkovic è stato molto positivo. Ha impostato un lavoro che può dare un futuro importante a questa squadra. Il mercato biancoceleste è assolutamente positivo. Con qualche ritocco il prossimo anno può lottare con le grandi. Il derby è un terno al lotto. Favorito? E’ meglio non essere favoriti. Se la Lazio dovesse vincerlo sarebbe un’annata straordinaria. Ma dalla mia esperienza vince sempre quello non favorito”.
Ore 21.30 – Le dichiarazioni di uno dei premiati della serata, Pierpaolo MARINO, dg dell’Atalanta, in esclusiva a Lazionews.eu: “MAZZARRI via da Napoli? Mi dispiace, ora sto pensando solo all’Atalanta. Sicuramente andrà o all’Inter o alla Roma. La Roma è una squadra di spessore ben costruita e sicuramente qualsiasi allenatore la prenda saprà far bene. I giallorossi negli ultimi due anni hanno avuto guide tecniche incerte ma la costruzione della squadra è stata impeccabile. Contatti Roma-Atalanta? No, assolutamente. Con la Lazio? Nessun contatto al momento. Penso che il derby sarà apertissimo. Credo che sarà spettacolare e con molti gol. Lazio e Roma? Non posso schierarmi, anche se io sono un ex romanista…”.
ASCOLTA L’AUDIO
Ore 21.40 – Inizia la Cerimonia di Premiazione
Ore 22.00 – Inizia la presentazione delle squadre che partecipano al torneo
Ore 22.15 – Iniziano le premiazioni. Il primo ad essere chiamato sul palco è il dg dell’Atalanta, Pierpaolo MARINO, mentre OSTI, ds della Sampdoria, ritira il premio per ICARDI
Ore 22.20 – Viene premiato Daniele PRADE’, ds della Fiorentina: “Abbiamo una proprietà forte. Quando si ha una proprietà come quella dei Della Valle si può fare tutto. JOVETIC? Se resta siamo felici. Se andrà via lo rimpiazzeremo. Deve decidere lui con il presidente“.
Ore 22.30 – Il padre di Antonio CANDREVA ritira il premio per il figlio
Ore 23.00 – Premiato Claudio REGALIA, ex ds della LAZIO
Ore 23.05 – Premiati anche Enrico e Tommaso BENDONI, ex responsabili della comunicazione della AS Roma
Ore 23.12 – MARCELLO CANDREVA, padre del giocatore, rilascia delle dichiarazioni in esclusiva a Lazionews.eu: “E’ sempre un’emozione vedere mio figlio. Spero che sarà un bel derby, una grande partita. Io per chi tifo?… Per mio figlio naturalmente. Quindi per la Lazio? Penso di sì (ride ndr)”.
Ore 23.15 – Anche l’agente di ANTONIO CANDREVA parla in esclusiva a Lazionews.eu facendo chiarezza sul futuro del suo assistito: “Il riscatto di Antonio? Meglio pensare al derby. Lui comunque si trova benissimo alla Lazio. Un incontro a breve? Sicuramente, però adesso pensiamo alla partita di domenica”.
Ore 23.16 – Termina l’evento
(FINE)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE DA FIUGGI CON FRANCESCO GLORIALANZA e LEONARDO BOCCI
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia