NEWS DELLA GIORNATA
Lazio da domani in ritiro. Immobile: “Reagiremo insieme”, Milinkovic: “Non contento di me”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, a portata di click…

NEWS DELLA GIORNATA – Una domenica difficile da digerire per la Lazio, quella appena passata. Il pareggio contro il Chievo ha fatto sì che oggi, a Formello, prima dell’allenamento, i biancocelesti si riunissero in una riunione durata circa due ore. Dopo la pessima prestazione di ieri, che pone interrogativi e dubbi, testa bassa e lavorare. Mentre la società comunica l’inizio del ritiro, anche Ciro Immobile incita i suoi, esortandoli a ripartire e combattere per la maglia che indossano. Sabato all’Olimpico è attesa la Sampdoria, match per il quale spera di rientrare anche Leiva: la sua assenza, stando ai numeri, si sente parecchio.
GRAN GALA’ – Direttamente dal Gran Galà del Calcio hanno parlato sia Ciro Immobile che Milinkovic. Il bomber ha parlato del ritiro, definendolo “giusto“, mentre il serbo si dice insoddisfatto di se stesso.
CALCIOMERCATO – Gabbiadini, che piace anche alla Lazio, con tutta probabilità resterà in Premier League: lo ha ammesso il suo procuratore. Stando ai media argentini, invece, alcuni emissari biancocelesti starebbero monitorando un giovane talento.
VAR – Non si placano le polemiche sul Var, soprattutto dopo il match di ieri tra Roma ed Inter. Nicchi ritiene il rigore negato ai giallorossi “un errore inconcepibile“, mentre Casarin spiega come gli arbitri devono “accettare la tecnologia.” Era nell’aria, ora è ufficiale: la moviola in campo debutterà anche in Champions League.
IL RESTO DELLE NEWS – L’ex biancoceleste Crespo è pronto ad iniziare una nuova avventura, il ct della Nazionale Roberto Mancini torna a commentare i sorteggi di Euro2020. Praet e Caprari si dicono pronti ad affrontare la Lazio, mentre Pippo – fratello di Simone Inzaghi – andrà in ritiro col Bologna in crisi. Luka Modric ha vinto il Pallone d’Oro 2018; Mbappè è stato eletto come miglior Under 21 al mondo.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio