INTERVISTE
Kamada: “Ho guardato tante partite della Lazio. Volevo giocare in Champions”

LAZIO KAMADA INTERVISTA PRESENTAZIONE – Daichi Kamada si presenta. Ai microfoni ufficiali biancocelesti ha parlato del suo passato e della nuova avventura con la maglia della Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE —> OCCHIO AL FISCHIETTO | Lecce – Lazio, arbitra Dionisi
Lazio, le parole di Daichi Kamada
“Buongiorno tifosi della Lazio, sono Daichi Kamada! Come ho detto tante volte, ho voluto fortemente giocare in una squadra che lotta in Champions League. Il presidente e il mister hanno voluto con entusiasmo che giocassi nella Lazio. Io stesso credo di poter crescere qua e diventare un giocatore migliore. Per questo ho deciso di venire qua.
Credo di poter giocare meglio come numero 8, come centrocampista interno o mezzala, come dite voi. Ho fatto tante partite in Germania, in Bundesliga. Adesso comincia la mia carriera in Italia. Come tutti sanno, il calcio italiano è molto sviluppato tatticamente infatti in allenamento ci sono tantissimi dettami da imparare. In questo modo credo di poter crescere tatticamente imparando tante cose.
Da quando ho saputo che sarei andato a giocare nella Lazio, ho guardato tante partite. A differenza dell’Eintracht Francoforte che spesso investe in tanti giocatori giovani per poi metterli sul mercato, la Lazio con il tempo è cresciuta, trattenendo i giocatori migliori.
Credo di poter giocare con compagni di alto livello. La Serie A è molto popolare in Giappone. Alcuni giocatori giapponesi famosi hanno giocato qua in Italia in passato. Negli ultimi anni non c’è stato nessun giocatore giapponese, adesso ci sarò solo io. Giocando bene, vorrei dimostrare la bellezza della Serie A e della Lazio ai tifosi giapponesi.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio