NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, dal 6 maggio si torna in campo: Ripert prepara il programma, Correa scalpita. Luis Alberto e Milinkovic, sì ai rinnovi.

NEWS DELLA GIORNATA – Vi siete persi le notizie di oggi sul mondo Lazio? Tranquilli, le trovate tutte riassunte qui nella nostra news della giornata e nel nostro live sul Coronavirus.
Ripresa allenamenti
La Lazio si prepara finalmente a tornare in campo. Dopo l’ok del Viminale per gli allenamenti, i biancocelesti si ritroveranno a Formello a partire dal 6 maggio. Il preparatore atletico Ripert ha già pronto il programma per la ripresa e il ‘Tucu‘ Correa scalpita. Anche l’Inter è pronta a ricominciare mentre il Governo si dimostra spaccato sulla questione della ripresa del calcio.
Mondo Lazio
Stando alle dichiarazioni di Luis Alberto il rinnovo dello spagnolo non sarà un problema, così come per Milinkovic nonostante il pressing delle big d’Europa. Sempre in ottica calciomercato il ds del Real Zaragoza ha affermato che ci sono molti club interessati a Luis Suarez. Chi invece fu vicino ai capitolini fu Filippo Falco, come raccontato da lui stesso. Da registrare le dichiarazioni del difensore dell’Inter Godin e del portiere dell’Atalanta Gollini che hanno entrambi elogiato la squadra di Inzaghi. Particolare infine la statistica tra gol realizzati e presenze per Patric.
Leonardo Giovanetti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio